Posizione Villa Perle de la Mer



La Villa si trova in una zona privilegiata. Sulle rive del Mar Mediterraneo, nel cuore della Costa Azzurra. Il paesaggio cambia regolarmente, è colorato e versatile.

Tra i pini e le mimose si possono godere i capolavori della natura con un sole ottimale, più di 300 giorni all'anno.La Villa si trova in una zona privilegiata. Sulle rive del Mar Mediterraneo, nel cuore della Costa Azzurra. Il paesaggio cambia regolarmente, è colorato e versatile.

Tra i pini e le mimose si possono godere i capolavori della natura con un sole ottimale, più di 300 giorni all'anno.



  • Villa Perle de la Mer



    Posizione Villa Perle de la Mer

    La Villa si trova a ± 5 km. da Fréjus, a 15 km. da Sainte Maxime, a 28 km. da Saint-Tropez, a 45 km. da Cannes e a 65 km. dall'aeroporto di Nizza.

     Sotto i pini, le mimose, camminerete tra i capolavori della natura con un sole eccezionale, più di 300 giorni all'anno.

    Potrete godere delle più belle spiagge sabbiose nel raggio di 3 km della Costa Azzurra.

     Una visita alla Villa Perle de la Mer e alla Costa Azzurra vale più che la pena. Rimarrete stupiti dalla bellezza della natura verde e dalla limpidezza dell'acqua blu del mare. L'entroterra ha molto da offrire, ci sono bellissimi sentieri con o senza guida. Potete anche usufruire del nostro servizio gratuito di biciclette. Nelle vicinanze si possono praticare sport acquatici a prezzi molto scontati, vale la pena provare. Vi invitiamo a trascorrere con noi le vostre meritate vacanze a Villa Perle de la Mer sulla Costa Azzurra.

     Siete i benvenuti.

    Posizione Villa Perle de la Mer

  • Strutture



    2 Bellissime spiagge sabbiose raggiungibili a piedi a +/- 400 metri. 1 Spiaggia con un accogliente bar sulla spiaggia e un ristorante dove potrete gustare il pranzo e la cena. E' possibile anche noleggiare sedie a sdraio e ombrelloni. Sono disponibili attività di sport acquatici.


    Uso gratuito durante ilsoggiorno nella Villa; 

    Piscina

    Lettini da sole

    Jacuzzi

    Haman

    Sauna

    Ciclismo

    Ping-pong

    Parcheggio

    Caffè e tè

    2 frigoriferi per gli ospiti

     

  • Chi siamo



    Siamo Wim e Tiny Veneklaas e dall'estate del 2015 esponiamo il museo completamente rinnovato. Villa Perle de la Mer a Saint Aygulf, sulla costa del Mediterraneo, nel cuore della Costa Azzurra Che abbiamo fatto questo è un passo logico nella nostra vita.
    Da oltre 30 anni lavoriamo nel settore dell'ospitalità e del turismo. Qui sta la nostra passione e la nostra dedizione. La nostra forza è che facciamo tutto il possibile per dare ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile e meritata.
    Gli ospiti che abbiamo incontrato negli ultimi anni, d'estate e d'inverno, la chiamano una calda coperta che ci si aggira quando visitano la nostra Villa di Skichalet.
    Gli ospiti si sentono presto a casa con noi mentre sono lontani da casa. Molti ospiti che tornano a casa lo chiamano ritorno a casa.



Tabella d' Hotes



Colazione variegata



Saint -Tropez



Magnifica vista del mare dal vecchio porto di Saint-Tropez.

Zona di spiaggia soleggiata



Attività di sport acquatici

Spiaggia soleggiata

Porto vecchio di Saint Tropez

Saint Tropez

Rinfreschi supplementari



Sulla nostra terrazza soleggiata con vista sul mare potrete rilassarvi con un drink e un boccone della regione.



Spiaggia accogliente a pochi passi



Anche sulla spiaggia un ottimo e accogliente ristorante in atmosfera Buddha



Pista ciclabile a piedi verso la spiaggia



Dopo la passeggiata c'è una bella spiaggia di fronte a voi